Forum Internazional2

Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 1_foru10
Forum Internazional2

Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 1_foru10
Forum Internazional2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Musica,Pianeta Donna,Moda,Ricette,Arte,Humor,Caroselli ed Altro
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi|

Oroscopo del Giorno Tutti i Segni 1° Luglio 2014

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
MessaggioAutore
MessaggioTitolo: Oroscopo del Giorno Tutti i Segni 1° Luglio 2014 Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Icon_minitimeMar 18 Feb 2014 - 18:19

Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Orosco10




"Oggi Venerdì 1 Agosto 2014

è il 213° giorno dell'anno.      

Il Sole sorge alle 5:53

e tramonta alle 20:19.

La durata del giorno

    è di Legale.

La Luna crescente

sorge alle 11:07

e tramonta alle 22:47."

"«..»º©º«..»º©º«..»"

FRASE DEL GIORNO

"«..»º©º«..»º©º«..»"

"Non voler a tutti i costi

essere uguale agli altri.

L'invidia nasce proprio

dall'incapacità di

essere se stessi."

"«..»º©º«..»º©º«..»"

BUONA GIORNATA

"«..»º©º«..»º©º«..»"



Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Buonfi13

Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 2a0lu9z

♥ Fausto Papetti - Scandalo Al Sole ♥





Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Buongi12


♥Oroscopo del giorno / 1° / Agosto / 2014♥

Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 104f3wg



ARIETE:♥

Nati dal 21 Marzo al 20 Aprile
Elemento: Fuoco
Pianeta: Marte
Colore: Rosso
Pietra: Rubino
Qualita: Cardinale
Fiore: Margherita
Metallo: Ferro

"«..»º©º«..»º©º«..»"♥ L'ARIETE OGGI ♥"«..»º©º«..»º©º«..»"
Focus sul lavoro, per molti agli sgoccioli, tanto più che Mercurio crea l’ultimo rallentamento con una quadratura che già domani si trasformerà in un bel trigono di fuoco! Luna stuzzicante dal pomeriggio, opposta ma non maligna: il partner vi accarezza chiedendovi più dialogo.

Amore ed eros: confronto a quattr’occhi con la vostra dolce metà, se uno di voi due ha la sindrome di Pinocchio, oggi arriva la resa dei conti. Occhio a non farvi cogliere con le dita nella marmellata! Coccole tenerissime a Micio o Fido, nel tentativo di farvi perdonare la prossima mossa: spediti in vacanza in pensione o dalla nonna, mentre voi salirete in aereo con un po’ di magoncino.

Lavoro e denaro: si vede che siete stanchi e demotivati da come svolgete le normali incombenze, impiegandoci il doppio del tempo. La testa vaga altrove, inseguendo fantasie di avventura e di amore e la quotidianità si fa d’improvviso pesante.

Benessere: insolitamente attenti alla salute, di norma non è da voi, sportivi e noncuranti, ma dopo l’ennesima notte in bianco, con lo stomaco sotto sopra, giurate di non consumare più piatti pesanti a cena: buono il vinello fresco e frizzante ma vi genera acidità.
"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»"Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Rosa_111"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»

Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 104f3wg



TORO:♥

Nati dal 21 Aprile al 20 Maggio
Elemento: Terra
Pianeta: Venere
Colore: Verde e blu
Pietra: Smeraldo
Qualita: Fisso
Fiore: Rosa
Metallo: Rame

"«..»º©º«..»º©º«..»" ♥IL TORO OGGI ♥"«..»º©º«..»º©º«..»"
Potrebbe essere un qualunque venerdì di agosto, un po’ più eccitante perché è il primo del mese, con tutte le sue promesse di libertà e vacanze. Peccato che gli astri non vi sostengano, solo Venere sta dalla vostra parte promettendovi sorprese, resta da capire se arriveranno e quando. Oltre a Saturno a remarvi contro oggi c’è Mercurio, che ha appena cambiato segno passando in quadratura, ecco perché non vi va di chiacchierare, tutti i vostri progetti vanno ad arenarsi contro gli scogli.

Amore ed eros: bei messaggini, parole tenere e simpatiche ma più in là non si va!. Se sperate di trasformare un flirt in una cosa seria, di acqua ne deve passare ancora sotto i ponti. Qualcuno che vi pensa c’è, ma prima di farsi avanti con una scelta concreta deve risolvere una situazione personale complessa, dategli tempo.

Lavoro e denaro: lavoro e vacanza s’intralciano a vicenda, siete pieni di potenzialità e se la buona occasione si presenta ora, di certo non vi aspetterà al rientro: siate tempestivi. Se il lavoro c’è chiudete la settimana in bellezza, non siete tipi da accontentarsi del solito tran tran, le cose voi le fate bene andando a fondo … sì anche l’ultimo giorno prima delle ferie!. Serata romantica per due o goliardica per venti, tra amici e parenti, tutte belle cose da festeggiare

Benessere: occhio puntato sul fitness, state bene e avete una splendida cera, è l’ansia il vostro bau bau, il timore dell’imprevisto vi rovina i momenti più belli. Talismano di tranquillità, il dado, forma regolare e statica garante di stabilità.
"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»"Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Rosa_111"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»

Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 104f3wg



GEMELLI :♥

Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno
Elemento: Aria
Pianeta: Mercurio
Colore: Giallo
Pietra: Agata
Qualita: Mobile
Fiore: Fiori di campo
Metallo: Mercurio

"«..»º©º«..»º©º«..»"♥ I GEMELLI OGGI ♥"«..»º©º«..»º©º«..»"
La novità del giorno è il passaggio del vostro governatore Mercurio in sestile, si tratta di una configurazione davvero promettente per chi aspetta solo di caricare il bagaglio e partire. Benevola anche la Luna in un segno d’Aria, sostenuta da Giove e dal Sole, qualche disguido magari c’è, ma cosa può fare una nuvoletta in un cielo tutto azzurro?

Amore ed eros: Amici e partner entrano in collisione su questioni di principio che stranamente lasciano indifferenti proprio voi! Tutto a un tratto vi rendete conto di essere possessivi, magari è qualcuno a farvelo notare e la rivelazione non vi piace affatto! Il sentimento e il sesso corrono su binari divergenti, per una storia impegnativa potreste scappare a gambe levate, ma il flirt è sempre il ben venuto!

Lavoro e denaro: Buoni contatti, novità, occasioni e di riflesso tanti bei soldini: proprio quello che vi ci voleva per prenotarvi la consueta vacanzina autunnale, anche se non avete ancora iniziato o vi state giusto godendo quella estiva: quando si tratta di viaggi o di sconti siete degli affaristi nati, sapete come muovervi online e accaparrarvi le occasioni più ghiotte. Niente auto nuova per ora, ma un’occhiata dal meccanico è doverosa, se poi capita qualcosa a prezzo stracciato potreste anche fare un pensierino.

Benessere: raffreddore superato, agili e pimpanti siete pronti per una bella vacanza, piena di incontri, input e sorprese. Sport e movimento a tutto campo, anche in ufficio si va e si torna in bici. Colori da indossare lilla e azzurro cielo, il talismano per voi: farfalla o pappagallino.
"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»"Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Rosa_111"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»


Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 104f3wg




CANCRO:♥

Nati dal 21 Giugno al 22 Luglio
Elemento: Acqua
Pianeta: Luna
Colore: Bianco
Pietra: Perla
Qualita: Cardinale
Fiore: Ninfea
Metallo: Argento

"«..»º©º«..»º©º«..»"♥ IL CANCRO OGGI ♥"«..»º©º«..»º©º«..»"
Venerdì campale per voi, non solo perché è il primo di agosto e probabilmente si chiude baracca: Mercurio vi saluta per andarsene in Leone, in più avete Venere nel vostro segno che bisticcia con Urano, mentre la Luna in sestile fa i conti con Plutone che la guarda in cagnesco. Se amate le complicazioni e gli intrecci oscuri, oggi avrete pane per i vostri denti.

Amore ed eros: parola in cui credete con disarmante ingenuità, ma con tutta la serie di pianetacci che vi remano contro, presto dovrete ricredervi: un conto sono i principi e le principesse dei sogni, un altro le persone reali, con qualche virtù e tanti, troppi difetti! Il peggiore è proporvi qualcosa che non condividete, vi chiudete a riccio raffreddando il temerario con un gelido mutismo. Famiglia pretenziosa, tutti spendono come nababbi ma i conti li pagate voi!

Lavoro e denaro: alle solite paranoie (futuro, sicurezza del posto) oggi non volete pensare, vi va bene quello che avete comunicato, per ora è abbastanza rassicurante. Il vostro bisogno primario è spazio e tempo libero da dedicare esclusivamente a voi, volete un gran bene ai vostri cari ma ora dovete imparare a volerne anche a voi stessi. Non lasciatevi fagocitare! Finanze al sicuro o addirittura in crescita, qualcosa arriva dai beni di famiglia, qualcos’altro da un credito recuperato.

Benessere: bellezza e benessere sempre in prima linea, con l’interesse che dimostrate per la cucina e per il bere bene, faticate a mantenervi nel range del peso ideale, il solito sacrificio all’estate e già a fine settembre ricominciate a rimpinzarvi. Intanto però in tentazione ci cadete sempre, anche stasera a casa di amici, riunione per salutarsi, così recita l’invito dei padroni di casa al quale aderite con entusiasmo.
"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»"Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Rosa_111"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»

Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 104f3wg



LEONE:♥

Nati dal 23 Luglio 22 Agosto
Elemento: Fuoco
Pianeta: Sole
Colore: Arancione
Pietra: Diamante
Qualita: Fisso
Fiore: Girasole
Metallo: Oro

"«..»º©º«..»º©º«..»"♥ IL LEONE OGGI ♥"«..»º©º«..»º©º«..»"
Giornata sniff, strano per un giovedì di fine luglio, alle soglie della partenza! A meno che le vacanze non le abbiate già terminate e ora guardate con una punta di malcelata invidia le partenze altrui, aspettando il prossimo viaggio. Più gradevole la serata grazie al cambio di Luna, con qualche amico, o un bel libro in cui tuffarvi, la cultura non va mai in vacanza e se c’è qualche mostra o spettacolo a cui assistere, vi spogliate da questo inspiegabile malumore, indossate un altro colore o tono emotivo e via, per questa bella serata!

Amore ed eros: senza infamia e senza lode, argomento che non si presta alla discussione, più che nella realtà lo vivete nei romanzi o attraverso le soap strappalacrime: accoppiati o single, aspettate il vostro turno per essere felici.

Lavoro e denaro: giornata stagnante con la testa in preda a preoccupazioni infondate, dopo ne riderete, ma al momento sudate comunque freddo! Disinvolti il pomeriggio, arrivano comunicazioni, fissate appuntamenti, magari per il dopo ferie ma, visti gli ingorghi in agenda, conviene portarsi avanti!

Benessere: se c’è afa avvertite un senso di oppressione, nulla di grave, solo fastidio. Anche l’umidità vi rema contro: non è vero che la stagione della cervicale e dell’artrosi è l’autunno, (a parte il fatto che per i celti cominciava proprio stasera!) i doloretti vi tormentano anche oggi.
"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»"Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Rosa_111"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»


Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 104f3wg



VERGINE:♥

Nati dal 23 Agosto 22 Settembre
Elemento: Terra
Pianeta: Mercurio
Colore: Marrone
Pietra: Giada
Qualita: Mobile
Fiore: Giglio
Metallo: Argento

"«..»º©º«..»º©º«..»"♥ LA VERGINE OGGI ♥"«..»º©º«..»º©º«..»"
Strana chiusura di settimana, se poi anche voi fate parte della fiumana di vacanzieri in partenza, vi trovate privi di appoggi planetari sostanziali, solo Venere e Plutone continuano a salvaguardarvi sul fronte affettivo, ma Sole, Giove e da oggi anche Mercurio, tutti nella dodicesima casa dell’oroscopo, quella più riflessiva e solitaria, fanno pensare che di avventura e confusione non ne avete affatto voglia.

Amore ed eros: tutto sotto controllo: se la coppia c’è fate micio micio con disinvoltura, altro che inibizioni descritte dai vecchi testi di astrologia riguardo al vostro segno! Piccolo problema da risolvere nel lettone, difficoltà a conciliare la sfera affettiva con quella del puro piacere ma con il partner giusto, in grado di capirvi e assecondarvi, il disagio si dissolve da sé. Single al centro di una contesa, come nei secoli scorsi, quando ci si sfidava a duello: “l’amato bene contro l’amato amico”, resta ancora da chiarire chi vincerà la posta in palio? Voi!

Lavoro e denaro: non vedete l’ora di chiudere baracca per rilassarvi, dormire piuttosto o starvene per conto vostro a leggere e a meditare. In vacanza, se avete scelto il posto giusto, un piacere sarà contemplare il paesaggio, sensi all’erta, tesi a captare profumi, suoni, sensazioni sottili. Per merenda vi divorate pagine su pagine, anche con kindle restate topi di biblioteca.

Benessere: energia psicofisica sotto tono, ecco spiegato il vostro estremo desiderio di sonno e di relax. Sulle spalle una settimana, macchè, un anno di lavoro molto impegnativo o di ansiosa ricerca di soluzioni professionali convincenti alla crisi che avanza. Se la vacanza costa troppo ripiegate sulla casetta in montagna di famiglia o accettate l’invito di un amico: l’essenziale è staccare la spina.
"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»"Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Rosa_111"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»


Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 104f3wg



BILANCIA:♥
Nati dal 23 Settembre al 22 Ottobre
Elemento: Aria
Pianeta: Venere
Colore: Colori tenui
Pietra: Granato
Qualita: Cardinale
Fiore: Verbena
Metallo: Rame

"«..»º©º«..»º©º«..»"♥ LA BILANCIA OGGI ♥"«..»º©º«..»º©º«..»"
Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 07Bella chiusura di settimana (e magari anche buon inizio ferie) con la Luna nel vostro segno, in sestile al Sole e a Giove. In più Mercurio si toglie di mezzo, passando dalla quadratura al sestile. Ostile resta ancora Venere per di più oggi in contrasto con Urano, segno che tra sogni d’amore e realtà, la differenza è alquanto urticante.

Amore ed eros: le stesse complicazioni sentimentali in città, si trasferiscono anche in vacanza: famiglia brontolona, partner imprevedibile, atavica insoddisfazione che non si placa mai, nemmeno davanti a un paesaggio mozzafiato o in una combriccola divertentissima. Cuori solitari irrequieti, ma se la compagnia non è di vostro gusto, non tentate avances, accontentandovi di una semplice, allegra amicizia. La vostra fiaba preferita: La principessa sul pisello, ritratto di una persona affettivamente incontentabile: voi!

Lavoro e denaro: collaborazione coi colleghi, attenzione nel passare le consegne a chi vi sostituirà o cura nell’esecuzione del lavoro altrui, assente per ferie. In questo fine settimana non vedete il passaggio liberatorio vissuto da molti, ipersensibili al minimo indizio sentite comunque intorno a voi gabbie e schemi che neppure una splendida vacanza nell’altro emisfero, riuscirebbe a cancellare

Benessere: se soffrite di un malessere cronico, oggi torna a farsi sentire, tanto per ricordarvi la sua esistenza. Tranquilli, come arriva se ne va velocemente. La vostra ipersensibilità si estende anche al cibo, intolleranze più marcate richiedono almeno una giornata di regime rigoroso.
"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»"Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Rosa_111"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»


Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 104f3wg



SCORPIONE:♥

Nati dal 23 Ottobre al 22 Novembre
Elemento: Acqua
Pianeta: Plutone
Colore: Rosso e nero
Pietra: Topazio
Qualita: Fisso
Fiore: Garofano
Metallo: Ferro

"«..»º©º«..»º©º«..»"♥ LO SCORPIONE OGGI ♥"«..»º©º«..»º©º«..»"
Ottima mattinata, piena e produttiva grazie al sestile Luna-Mercurio, proficuo per i viaggi e per le attività di gruppo. Complicità e cooperazione sia al lavoro che in vacanza, da soli diventate malinconici, specie in serata, ma non è il caso di consolarsi con il limoncello ghiacciato: se vi prende la sbornia triste, si salvi chi può!

Amore ed eros: i sentimenti impegnativi preferite lasciarli in standby, almeno per un po’. Le vacanze sono la kermesse delle amicizie, degli incontri, dei flirt disimpegnati, una pausa ricreativa benefica anche per il cuore.

Lavoro e denaro: ideale acquistare un biglietto low cost o partire per un viaggio di affari, probabilmente l’ultimo prima delle ferie, ma non per questo meno impegnativo! Complice Mercurio, ancora amico per oggi, (ma domani attenti al voltafaccia!) sarete voi a trarne il vantaggio maggiore con l’ammirazione dell’interlocutore che dalla vostra maestria ha ancora molto da imparare. Affiatamento e collaborazione con i colleghi: formate un team unito e ben corazzato contro azioni inique e decisioni discutibili ai vertici: pretendete trasparenza!

Benessere: vivaci e pimpanti in mattinata, ma nel pomeriggio cedete le armi, l’innalzamento della temperatura vi mette ko. Anche la pelle si arrossa, perché ama il Sole come simbolo, ma non come bruciante realtà: subito ai ripari con una crema ad alto fattore protettivo.
"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»"Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Rosa_111"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»


Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 104f3wg



SAGITTARIO:♥
Nati dal 23 Novembre al 21 Dicembre
Elemento: Fuoco
Pianeta: Giove
Colore: Porpora
Pietra: Turchese
Qualita: Mobile
Fiore: Fior di loto
Metallo: Stagno

"«..»º©º«..»º©º«..»"♥ IL SAGITTARIO OGGI ♥"«..»º©º«..»º©º«..»"
Un buon acquisto lo fate fin dal mattino, Mercurio passa in Leone, in compagnia del Sole e di Giove, aumentando la voglia di viaggio e le effettive possibilità di realizzarlo subito. Favorevole anche la Luna in sestile, un po’ meno Venere che minaccia qualche delusione. In partenza vi lasciate qualcuno alle spalle, il legame potrebbe proseguire ma non è così scontato.

Amore ed eros: finchè si tratta di flirt o storielle passeggere tipicamente estive, siete tra i primi a offrirsi volontari, ma quando in gioco entra il cuore, tirate indietro la marcia, ancora scottati da una storia finita male, prendete le vostre rivincite ma nei sogni rimane la stessa e ben nota faccia da schiaffi.

Lavoro e denaro: tutto tranquillo, l’atmosfera è già vacanziera e coi colleghi non si parla che di ferie. Complicità e affiatamento nel gioco di squadra, ma il meglio lo vivete coi compagni di viaggio, istintivamente vi eleggono capo gruppo anche se un capo, inefficiente, ufficialmente c’è già. In vacanza non vi lasciate mancare nulla, tra sfide, avventure e una serie di buffi aneddoti che vi terranno allegri fino a capodanno. Piccola speranza di vincita al gioco: cogliete lo sguardo della fortuna e affrettatevi!

Benessere: in viaggio state benone, potreste arrivare all’aereo in barella, ma all’aeroporto di arrivo vi sentite già meglio! Non c’è terapia più azzeccata che farvi cambiare ambiente e atmosfera, tra i colori e i profumi d’estate i sensi si risvegliano.
"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»"Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Rosa_111"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»


Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 104f3wg



CAPRICORNO:♥
Nati dal 22 Dicembre al 20 Gennaio
Elemento: Terra
Pianeta: Saturno
Colore: Nero
Pietra: Onice, Opale
Qualita: Cardinale
Fiore: Caprifoglio
Metallo: Piombo

"«..»º©º«..»º©º«..»"♥ IL CAPRICORNO OGGI ♥"«..»º©º«..»º©º«..»"
La buona notizia è l’uscita di Mercurio dall’opposizione, ora vi resta solo Venere maliziosa e gentile. Se il partner c’è lo rende più paziente e comprensivo, se lo aspettate lo indirizza nella vostra direzione. Sempre che Urano e la Luna in quadratura glielo permettano: puntate sul vostro carisma personale e su quello che Plutone, da tempo nel vostro segno, vi aggiunge.

Amore ed eros: partner affettuoso e complice, sempre che la famiglia non interferisca innescando scintille. Guai ancora più seri se il partner ufficiale e quello del cuore ormai non coincidono più, approfittate della vacanze per staccare la spina da entrambe le situazioni e chiarirvi le idee: una scelta va fatta.

Lavoro e denaro: il capo è come una mosca, sembra assente e invece vede tutto e ve lo ritrovate davanti quando meno ve l’aspettate. Nessun problema, se le basi del vostro lavoro sono solide e avete i prerequisiti necessari non avrà nulla da obiettare, anche se sulla tabella di marcia vi ritrovate un filo in ritardo. Accelerate i ritmi, da domani vacanza! Fantasia e ispirazione vi portano lontano elevandovi al di sopra della quotidianità: non è il viaggio la priorità del momento, ma mettere a fuoco i vostri obiettivi e trovare la strada per realizzarli.

Benessere: lo spirito allegro, aperto al nuovo, tutto il resto viene di conseguenza. Non andate in paranoia per un po’ di mal di stomaco, scotto da pagare al successo e al fritto misto per cui andate pazzi!
"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»"Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Rosa_111"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»


Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 104f3wg



ACQUARIO:♥
Nati dal 21 Gennaio al 19 Febbraio
Elemento: Aria
Pianeta: Urano
Colore: Blu e grigio
Pietra: Zaffiro
Qualita: Fisso
Fiore: Mughetto
Metallo: Platino

"«..»º©º«..»º©º«..»"♥ L'ACQUARIO OGGI ♥"«..»º©º«..»º©º«..»"
Ben tre astri decisivi nel segno opposto, il Sole, Giove e da oggi anche Mercurio, probabilmente l’interazione con gli altri non sarà facilissima, non per causa loro, che vi portano in palmo di mano: siete voi a sentirvi sotto osservazione, una sensazione che detestate! Favorevole la Luna in trigono, beneficia i vacanzieri e chi da stasera è in partenza.

Amore ed eros: obiettivo dell’estate, viaggiare condividendo con la persona del cuore, ma il vostro cuore è bizzarro, non sopporta legami, così vi ritrovate in partenza col solito gruppo di amici, tutti pazzerelloni come voi. Se l’amore della vostra vita poi si chiama Fido o Micio, potreste rinunciare a una favolosa vacanza per tenerveli vicini: hanno già subito il trauma del canile o del gattile, infliggerne un secondo sarebbe troppo crudele.

Lavoro e denaro: viaggi e lavoro si intrecciano con imprevisti e interferenze con risultati variabili da caso a caso: potreste interrompere la vacanza per un’emergenza o rimandare una partenza, scatenando la furia del partner già pronto per correre in aeroporto. Oppure sarà proprio il lavoro a portarvi l’amore, galeotto l’ufficio deserto, con voi solo un collega che vi manifesta interesse con inequivocabili avances.

Benessere: in formissima, siete voi che guardandovi allo specchio non siete mai contenti: vi vedete grassi, gli altri, più obiettivi, vi trovano invece tonici, abbronzati e morbidi al punto giusto, gli scheletri ambulanti sono passati di moda! Talismano per imparare ad accettarvi: quarzo rosa al collo o in tasca.
"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»"Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Rosa_111"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»


Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 104f3wg



PESCI:♥
Nati dal 20 Febbraio al 20 Marzo
Elemento: Acqua
Pianeta: Nettuno
Colore: Turchese
Pietra: Acquamarina
Qualita: Mobile
Fiore: Glicine
Metallo: Zinco

"«..»º©º«..»º©º«..»"♥ I PESCI OGGI ♥"«..»º©º«..»º©º«..»"
Peccato, perdete l’appoggio di Mercurio ma non il suo interessamento: dalla casa dell’amore, la quinta, scivola nella successiva, che compete al lavoro. Protetti quindi, anzi incoraggiati, da ben tre astri in questo settore: Mercurio appunto, il Sole e Giove, tutti generosi e promettenti. Venere invece resta in guardia all’amore, tenero affetto che vi lega ai vostri figli, mentre Plutone sorride alle amicizie: cosa volete di più?

Amore ed eros: tra amore e amicizia l’interscambio non è pura fantasia, con un confine così sottile, passare da un sentimento all’altro vi viene quasi naturale. Rapporto splendido coi figli, vi lagnate perché vi fanno spendere un botto, ma pur di accontentarli fareste qualsiasi cosa. Quattro zampe parte integrante della famiglia, in auto un posto principesco è dedicato anche a loro.

Lavoro e denaro: in controtendenza col mondo che se ne va in Grecia oppure in Spagna, voi preferite rinviare il viaggio, ammesso che non l’abbiate già concluso, per mettere in pista un progetto che ha tutti i numeri per essere vincente. Non ci sono ostruzioni, tutt’altro, il momento è favorevolissimo alla messa in gioco. Opportunità anche per chi l’occupazione la sta ancora cercando, estero o Italia non importa, l’essenziale è rientrare nel mercato del lavoro. Finanze su e giù tra spese e rinunce, investimenti tengono ma non consentono follie.

Benessere: ottima cera e salute coi fiocchi, anche se dormite poco, le occhiaie non si vedono mai, forse avete trovato il magico elisir di eterna giovinezza e smagliante bellezza: tenetevelo stretto!
"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»"Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Rosa_111"«..»º©º«..»º©º«..»"«..»º©º«..»º©º«..»


*
*
Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 1farfa11 SE TI É PIACIUTA LA RELEASE UN GRAZIE É SEMPRE GRADITO

Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Vayiol20

UN CLICK NON COSTA NULLA CHE CE VÓ!!!




Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Vg0dxg




Citazione :
Oroscopo  Tutti i Segni  1° Agosto  2014--::Accadde Oggi-Meteo-Oroscopo del Giorno::--:: Almanacco•Meteo•Oroscopo ::


Ultima modifica di Vayiolet.ta il Ven 1 Ago 2014 - 3:44 - modificato 2 volte.
Vayiolet.taVayiolet.taOroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Empty
Torna in alto Andare in basso
MessaggioTitolo: AGGIORNATO 1 Agosto 2014 Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Icon_minitimeVen 1 Ago 2014 - 3:46

*
*
******************

Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 0001ag10

Oroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 2vsol14

"«..»º©º«.GRAZIE  PER LA VISITA.»º©º«..»"

******************

Vayiolet.taVayiolet.taOroscopo del Giorno  Tutti i Segni   1° Luglio   2014 Empty
Torna in alto Andare in basso

Oroscopo del Giorno Tutti i Segni 1° Luglio 2014

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Argomenti simili

-
» Venti e Mari + Immagini dal Satellite del " 1° Agosto" 2014"» Il Meteo del 1° Agosto 2014 Previsioni del Tempo» Orosco dei Fiori Segno Zodiacale del Mese Cancro (Dal 22 giugno al 22 luglio)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Internazional2 :: Almanacco :: Accadde Oggi- Meteo del Giorno-Oroscopo-
Vai verso: