Forum Internazional2

Oroscopo 2014 Segno dell'Acquario + Video Previsioni di Marco Amato 1_foru10
Forum Internazional2

Oroscopo 2014 Segno dell'Acquario + Video Previsioni di Marco Amato 1_foru10
Forum Internazional2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Musica,Pianeta Donna,Moda,Ricette,Arte,Humor,Caroselli ed Altro
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Condividi|

Oroscopo 2014 Segno dell'Acquario + Video Previsioni di Marco Amato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
MessaggioAutore
MessaggioTitolo: Oroscopo 2014 Segno dell'Acquario + Video Previsioni di Marco Amato Oroscopo 2014 Segno dell'Acquario + Video Previsioni di Marco Amato Icon_minitimeMar 25 Feb 2014 - 21:15

*
*

Oroscopo 2014 Segno dell'Acquario + Video Previsioni di Marco Amato 1110

Oroscopo 2014 Segno dell'Acquario



Caratteristiche del segno
Nati dal 21 Gennaio al 19 Febbraio
Elemento: Aria
Pianeta: Urano
Colore: Blu e grigio
Pietra: Zaffiro
Qualita: Fisso
Fiore: Mughetto
Metallo: Platino


Nuove idee e tempo libero in primo piano fino a luglio. Potrai fidarti del tuo intuito, ma poi per intervenire un modo concreto sulla realtà, tradurrai ogni pensiero in termini razionali, con progetti chiari e ben formulati. E non si tratterà solo di progetti professionali. Marte ti donerà uno straordinario spirito d'iniziativa da usare come e quando vorrai. La passione avrà la supremazia e ti renderà libero dal bisogno di conferme e più immediato nell'esprimere i sentimenti. Ti muoverai, questo è certo, ma lo farai in modo del tutto originale. Non ti butterai alle spalle tutto il passato, prenderai le cose che ami di più, quelle che ti divertono, che ti fanno bene, e le userai per creare qualcosa che sia orientato verso il futuro.

Canzone dell’anno: Vuoto a perdere di Noemi



LE DECADI

Prima decade (dal 21 al 30 gennaio)La più favorita dalle stelle. Libero dal transito di Saturno, il tuo animo ritornerà leggero, le atmosfere rilassate. Leggerezza positiva. Questo processo si era avviato già sul finire del 2013. Nessun ostacolo o davvero pochi si metteranno in mezzo tra te e le tue aspirazioni. Dovrai semplicemente concentrarti sul traguardo e non ti sarà difficile raggiungerlo. Ad agosto, il mese più critico, userai prudenza nelle azioni e chiarezza e sincerità con i desideri del cuore.

Seconda decade (dal 31 gennaio al 9 febbraio)La più interessata dai transiti planetari dell'anno. Non sarà escluso che qualcuno possa vivere incomprensioni o tensioni che riguarderanno vita sentimentale e ambiente di lavoro, collaborazioni d'affari. Basterà far lavorare la tua testolina e reagire solo dopo aver riflettuto sul da farsi. Successi e sacrifici. Le sfide andranno accettate, le opportunità di vincita saranno alte, specie nei primi sette mesi.

Terza decade (dal 10 al 19 febbraio)Potrai dedicare molto più tempo alle persone che ami o che stimi, al tuo benessere, ai piaceri che rendono felici, senza nutrire insani sensi di colpa verso il dovere. Il lavoro sarà il settore più accreditato. Prestigio e carriera faranno passi avanti con inevitabili cambiamenti e sacrifici. Più problematica l'ultima parte dell'anno. Non ti sarà facile accettare quei compromessi resi necessari dagli eventi. Buona ripresa durante le festività natalizie.

AmoreOroscopo 2014 Segno dell'Acquario + Video Previsioni di Marco Amato Luv005

In coppiaQualche motivo per nutrire insofferenza al solito menage lo troverai sicuramente. Ma se riuscirai a prenderti le tue responsabilità, ad affrontare con maturità gli inevitabili intoppi scendendo a piccoli compromessi, dalle esperienze di quest'anno ne uscirai rafforzato e così il tuo rapporto. Se sentirai che nel tuo cuore ci sarà ancora amore verso il partner, nutrilo e rinvigoriscilo anche con delle piccole esperienze di vita comune. Un viaggio o una pratica sportiva svolta insieme potrebbero essere dei validi aiuti. Se il rapporto è già in bilico, Saturno avverso, e da agosto anche Giove, potrebbero indicare una chiusura definitiva, anche indolore in tempi più o meno rapidi. Grande sensualità. Per rilanciare la provocazione seduttiva e il tema della passione vissuto senza inquietudini e sospensioni, i periodi più belli saranno: i primi sette mesi, ottobre e fine dicembre.

SingleNon tutti i single Acquario vorranno cambiare la condizione sentimentale, ce ne saranno parecchi che preferiranno vivere periodi liberi da ogni condizionamento, per sentirsi bene con se stessi o per concedersi un'avventura di viaggio da sempre rimandata. Per altri, specie se nati a gennaio, invece l'amore assumerà una certa importanza. Inizierai l'anno con audacia e intraprendenza, ma saprai anche unire a queste caratteristiche un po' di dolcezza e disponibilità verso la persona che vorrai conquistare. Per la buona riuscita dei tuoi intenti sarà necessario bandire le chiusure profonde, le insicurezze che alcune forze astrali negative potrebbero incentivare, specie se sei nato a febbraio. Uno stato d'animo leggero e proteso verso le gioie dell'eros ti aiuterà a scioglierti e a lasciarti trasportare dalle magiche sensazione che gli eventi ti faranno assaporare. Un grande punto di forza, per i nati nella seconda decade, saranno le nuove conoscenze. Alcuni momenti di scarsa socievolezza si potranno verificare nei mesi di agosto, settembre, novembre. Marzo, maggio e dal 23 giugno al 15 luglio i momenti migliori per innamorarti.

Lavoro Studio e Finanze

Saranno l'impegno, la tenacia e una comunicativa chiara e sincera a darti sostegno. Proficua la prima parte dell'anno. Giove nella casa del lavoro a dipendenza potrebbe portarti in dono una promozione o un'espansione delle collaborazioni e dei clienti, favorita da preziose conoscenze. Visto il grande appoggio di Marte e Urano (quest'ultimo in modo preciso per i nati nella seconda decade del segno), ti converrà non sottovalutare un'offerta di lavoro proveniente da società o persone straniere. Vaglierai con un certo scrupolo (esigenza di Saturno!) l'eventualità di trasferirti per un po' o per sempre all'estero. Da agosto in poi sarà inevitabile la rimessa in discussione di alcune certezze che credevi acquisite e di alcune collaborazioni o società d'affari. Ad ogni modo, potranno rappresentare lo stimolo basilare per far fronte a nuove esperienze o a chiudere un capitolo della tua vita lavorativa. Ottime notizie a dicembre.

Favorita da un eccellente Mercurio (intelletto, comunicazione) la ripresa scolastica di gennaio. Buone premesse anche per giugno e gli esami di maturità. Con l'avvio del nuovo anno scolastico, a settembre, dovrai fare i conti con la mancanza di fortuna, ma potrai sempre contare su un intelletto lucido e attivo. Qualche defaillance solo a inizio ottobre e dal 9 al 25 novembre.

Saturno esigerà un'attenta valutazione delle spese: saprai dare la priorità alle vere necessità. Qualche eccezione la farai nella prima parte dell'anno, in cui ti lascerai andare a una spesuccia frivola, ma tanto gratificante, o prenoterai un bel viaggio. Massima prudenza ti sarà richiesta da agosto in poi, quando Giove contrario ti potrebbe trasformare in un avaro, inquinando così la tua vita e quella di chi ti vive accanto. Non servirà. Basterà non inseguire improbabili occasioni di guadagno o speculazioni, che risulterebbero fallimentari.

Benessere

Fino a luglio l'influsso di Giove ti darà le giuste indicazioni per prenderti cura di te, del benessere psicofisico e del modo in cui vivi la tua quotidianità. Un periodo perfetto per modificare lo stile di vita e migliorarti in bellezza e salute. Inizierai solo se ne sarai veramente convinto, ti abituerai alle trasformazioni che deciderai di eseguire e mirerai all'obiettivo di una condizione di benessere a lungo termine. Marte favorevole promuoverà le iniziative sportive, di movimento e di viaggio. Non avrai scuse per non andare in palestra. Ad agosto il pianeta in quadratura indicherà la possibilità di infiammazioni e infortuni, dunque prudenza. Il punto debole rimarrà Saturno, transito che riguarderà i nati a febbraio. Saranno d'obbligo maggiori attenzioni e controlli a denti e ossa. Venere favorirà le cure estetiche a marzo, maggio, dal 23 giugno al 15 luglio, a settembre, dal 15 novembre al 10 dicembre.

Il gioco delle coppie 2014
Acquario con

Ariete

Ottimo partner. Come te ama stare in compagnia, muoversi, essere indipendente e libero, anche in amore. Ma come la metterete con il desiderio di libertà di svolazzare da un partner all'altro, che spesso coglierà entrambi nel 2014? Saprete perdonarvi.

Toro

Potrebbe sembrarti restio ad accettare le tue idee, ma la razionalità di questo partner sarà un elemento utile per affrontare sfide e problemi di vita affettiva. Eh sì, perchè nel 2014, specie nella parte finale, i problemi non vi mancheranno. Meglio evitare atteggiamenti insofferenti se si vuole restare uniti.

Gemelli

Partner ideale, perchè sarà al tuo fianco durante gli eventi sociali e saprà crearsi unproprio spazio, proprio come te. Entrambi conoscerete il valore della libertà, ma preferite stare uniti e godervi i buoni impulsi affettivi -erotici che nei primi sette mesi vi saranno donati da Marte.

Cancro

Condividerete l'interesse per i gruppi, il vostro legame sarà più intellettuale che emotivo. Se avete già una relazione in corso e avete trovato un equilibrio, tutto potrebbe scorrere nella norma. Ma per l'astrologia resterà sempre un'unione priva di vivacità, non impossibile ma poco probabile.

Leone

Metterete da parte le questioni di principio, che spesso vi vedranno opposti, in favore di obiettivi concreti. Comunicazione possibile e passione bollente, specie nei primi sette mesi. Scarsa intesa sul finire dell'anno.

Vergine

In comune avrete l'amore per la tecnologia e potrete escogitare nuovi modi di comunicare. Sarà il partner a fare da traino, ma tu avrai spesso da obiettare. Per finire l'anno insieme dovrete cercare di capire l'uno le esigenze dell'altro.

Bilancia

Di solito formate una coppia imbattibile, quest'anno forse un po' meno. I tuoi tempi saranno molto diversi dai suoi. Anno non brillante, ma sempre molto interessante sotto il profilo della mondanità. Piace ad entrambi, e di serate con gli amici ne trascorrerete parecchie. Eros travolgente a marzo.

Scorpione

Accordo non idilliaco, ma sarà un buon partner sotto alcuni aspetti. Ti ricorderà di tenere sempre conto della potenza dei sentimenti, sia con te stesso che con lui/lei. Finale anno dai risvolti problematici. Agosto e dicembre i mesi più nervosi.

Sagittario

Il contatto mentale e i sensi molto accesi durante i primi sette mesi saranno patrocinatori di un anno ancora insieme. Avrà cara la libertà quanto te e ti donerà quell'indipendenza pura e semplice, capace di rendere ogni incontro un piacere.

Capricorno

Potreste vivere una relazione che vi farà prendere coscienza dell'equilibrio tra responsabilità e libertà, a casa e nel mondo esterno. Quest'anno dovrai essere tu a condurre il rapporto. Il partner sarà troppo nervoso e potrebbe essere incerto su cosa fare.

Acquario

Con un partner del tuo stesso segno condividerai la vita sociale e farete fronte comune per battervi per l'ultima causa politica o sociale. Durante i primi sette mesi non scarseggerà nemmeno il trasporto passionale. Meno idilliaca la parte finale dell'anno.

Pesci

Sarà un buon partner nel nuovo anno. Saprà avvicinarti al mondo spirituale da cui potrai trarre notevole ispirazione. Non correrai il rischio di annoiarti. Il suo ottimismo poi sarà tanto contagioso da riuscire ad aprire una breccia nei tuoi momenti di chiusura.

Mese per mese

Gennaio

Molto buono. Potrai pretendere ed ottenere molto più del solito, in ogni settore. Punti di forza i viaggi e tutto ciò che sarà in relazione con il lontano, con nuove filosofie di vita, con gli studi, gli scritti, la parola. Le relazioni interpersonali si espanderanno grazie all'autenticità dei sentimenti e alla conoscenza dei segreti più profondi della vita. L'eros ti offrirà molte gioie. Opportunità professionali da non farsi sfuggire.


Febbraio

Molto buono. Dinamico e costruttivo, avrai voglia di sorprendere e di farti sorprendere dal mondo, da culture e genti lontane. Solo Saturno e qualche bagliore di Luna riusciranno a rendere pesanti alcuni giorni. A metà mese potresti essere messo di fronte ad una scelta sentimentale: amore o libertà. Seguirai il tuo istinto. Ottimo momento per le attività pratiche -professionali. Pensiero e azione saranno alleati.


Marzo

Ottimo. Le stelle ti offriranno una base di concretezza, audacia e dolcezza. Energia e vigore, sensualità e tenerezza si mixeranno alla perfezione. Sarà la tua stagione dell'amore: non potrai sottrarti. Piaceri, eros e fantasiosi giochi da condividere con chi stuzzicherà le tue fantasie erotiche. Creatività in primo piano al lavoro. Bene gli studi e le finanze.


Aprile

Molto buono. Sempre in crescendo il desiderio di fissare nuovi obiettivi sentimentali e professionali, mettendo magari in discussione la posizione attuale. Lascerai che le idee scorrano liberamente, esplorerai nuove opzioni e stabilirai delle priorità. Idee innovative, nuove filosofie di vita, viaggi, interessi artistici e cultuali apriranno le porte a interessanti conoscenze e a nuove relazioni d'amore, d'amicizia.


Maggio

Ottimo. Un mese a colori. Se saprai sfruttare le occasioni non ti mancheranno gli appuntamenti, gli incontri giusti, amicizie e la nascita di un amore. Libero da timori e riserve andrai incontro a maggio con una forza straordinaria, mettendo in luce le tue doti più belle, esprimendo i sentimenti in modo spontaneo, senza forzature e compromessi. Tutto può succedere, il 28, ma solo se di qualcosa di bello si tratta! Assolute complicità erotiche.


Giugno

Molto buono. Fino al 22 Venere ostile e Saturno (quest'ultimo solo per qualche nativo della seconda decade), creeranno qualche incomprensione a livello sentimentale. Tutte le altre stelle saranno compiacenti e ti spingeranno a coltivare i contatti e gli scambi. Tutto ti solleciterà a darti da fare per allargare il cerchio delle conoscenze e il giro d'affari. Vivace il lato erotico della tua vita. Sul finire del mese aspettati un vero e proprio exploi delle gioie dell'amore. Fertilità.


Luglio

Buono. Se dovrai rimanere al lavoro tutto il mese non ti peserà più di tanto perché ci saranno buone stelle ad affiancarti. Prima parte ancora splendida per amore, sesso, figli e creatività. Nella seconda parte sarai leggermente stressato. In ogni settore, se qualcosa non ti convincerà, converrà startene alla larga. Per i nati nei primi giorni del segno comincerà a vacillare la fortuna.


Agosto

Faticoso. Tensioni negative sia in casa che al lavoro. Un critico team di stelle creerà problemi, renderà problematiche le comunicazioni. Risultato? Un Acquario nervoso, imbronciato e stanco. Non ti allarmerai, perchè già dal prossimo mese tutto si sistemerà. Mantenere la calma sarà d'obbligo per non perdere il controllo reale delle situazioni. Chiarezza e sincerità in amore.


Settembre

Discreto. Ancora qualche giornata nervosa in cui potrebbero emergere discordanze professionali e qualche spesa in più da sostenere. Buone notizie dal 13 in poi. Vistosa rimonta in ogni campo. Ritroverai la piena sicurezza nelle tue qualità. Ce la potrai fare. L'energia tornerà intensa, sia per sveltezza che per capacità di resistenza. Ottimi influssi per la ripresa scolastica.


Ottobre

Molto buono. La testardaggine, un limite del tuo carattere, diventerà qualità di massima risoluzione. Ineccepibile, specie nella settimana centrale. Capace della mossa giusta in ogni settore. In amore ogni esperienza sarà fonte di ricchezza personale. Grande punto di appoggio le amicizie e persone che ti stimano. Al lavoro riuscirai a placare i contrasti senza rinunciare alle tue idee.


Novembre

Faticoso. I conflitti astrali potrebbero appannare la tua percezione del mondo del lavoro e confonderti le idee. Un momento di distrazione potrebbe causare dei problemi anche a livello sentimentale. Niente storie parallele a quella ufficiale, e se già ne avrai in corso una, userai la massima discrezione durante gli incontri. Ripresa certa a fine mese. E sarà una ripresa che non incontrerà molti ostacoli.


Dicembre

Molto buono. I tuoi neuroni risorgeranno a nuova vita grazie a Mercurio. Marte nel segno infonderà vitalità a tutto il resto, eros in primis. Ottima la forma psicofisica, Solo i nati a fine gennaio dovranno fare attenzione a non disperdere tante energie per azioni futili. Potrai lanciarti in qualunque settore, compreso quello sentimentale, che avrà risentito dell'impasse del mese scorso. Leggerezza di spirito e cuore gioioso per i giorni delle feste.





Oroscopo 2014 Segno dell'Acquario + Video Previsioni di Marco Amato Babbo_10

Citazione :
TAG:Oroscopo 2014 Segno dell'Acquario + Video Previsioni di Marco Amato--Oroscopo 2014--Oroscopi
Vayiolet.taVayiolet.taOroscopo 2014 Segno dell'Acquario + Video Previsioni di Marco Amato Empty
Torna in alto Andare in basso

Oroscopo 2014 Segno dell'Acquario + Video Previsioni di Marco Amato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Argomenti simili

-
» Oroscopo 2014 Segno dei Pesci + Video Previsioni di Marco Amato» Oroscopo del Giorno Tutti i Segni 1° Luglio 2014» Il Meteo del 1° Agosto 2014 Previsioni del Tempo» Segno Zodiacale del Momento : Cancro (Dal 22 giugno al 22 luglio)Sottofondo Musicale» Orosco dei Fiori Segno Zodiacale del Mese Cancro (Dal 22 giugno al 22 luglio)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Internazional2 :: Almanacco :: Oroscopo 2014-
Vai verso: